Ti piacerebbe far parte delle #OrtisWomen?

Le #OrtisWomen sono una community di ambasciatrici che testano i prodotti di Ortis e ne parlano sui social, condividendo la loro esperienza con il proprio seguito. Sei pronta per unirti a loro?

icon-ortis-women-02

Da oltre sessant’anni la Natura guida i nostri passi. Ogni giorno cerchiamo nuove idee per ispirare le persone, accompagnandole in uno stile di vita sano e connesso con l’ambiente. Ed è proprio da questi sentimenti che nasce la nostra community delle #OrtisWomen.

L’obiettivo è quello di diffondere il nostro sguardo attraverso contenuti social coinvolgenti e sinceri. Contenuti social che raccontino la quotidianità e che generino valore attraverso lo scambio di consigli ed esperienze.

Come diventare #OrtisWomen?

Compila il modulo e scrivici le tue motivazioni, i tuoi valori, i tuoi desideri…vogliamo conoscerti davvero, quindi sentiti libera di esprimerti con sincerità!

Lasciaci i tuoi contatti e il tuo profilo Instagram, se ti sceglieremo, entrerai a far parte delle nostre uniche e speciali #OrtisWomen e ti invieremo i nostri prodotti per testarli, fotografarli, scriverne, condividerli e, soprattutto, innamorartene!

Non vediamo l’ora di incontrarti e di farti diventare la nostra futura ambasciatrice di benessere, e non dimenticare di prenderti sempre cura della tua salute in modo naturale,

Il team Ortis

Entra a far parte delle nostre #OrtisWomen!