Fin dalla loro creazione nel 1975, i Laboratoires LIERAC si sono ispirati alle più recenti scoperte in medicina estetica per trasferirle nella cosmetica. Una dermocosmesi d’avanguardia per offrire alle donne trattamenti ultra-performanti, capaci di correggere gli inestetismi cutanei che compaiono nel tempo.

LIERAC offre la possibilità a 100 tester di provare il trattamento anti-età più adatto alla loro pelle e alle loro esigenze. Iscriviti e rispondi al questionario per essere selezionata!

Partecipa all'iniziativa di myBeauty! Potresti essere tra le fortunatissime 100 tester che riceveranno gratuitamente uno dei seguenti trattamenti LIERAC:
HYDRAGENIST
Trattamenti idratanti, ossigenanti e rimpolpanti a base di ossigeno biomimetico, acido ialuronico e un concentrato di vitamine rivitalizzante. Ideale come primo anti-età per la pelle giovane o come trattamento per rilanciare l’idratazione nella pelle più matura.
SUPRA RADIANCE
Trattamenti ad azione detossificante e anti-rughe, grazie all’estratto di marrubio bianco che favorisce l’eliminazione delle tossine e stimola il metabolismo cellulare, per una pelle più luminosa e tonica.
LIFT INTEGRAL
Trattamenti ad effetto lift-injection che ridinamizzano i tratti del viso, ripristinano i volumi e correggono le rughe da rilassamento. Con un duo esclusivo di attivi: estratto di mogano ad effetto lifting per distendere le zone rilassate ed estratto di tulipano purpureo ad azione injection per restituire volume.
PREMIUM - ANTI-ETÀ GLOBALE
Trattamenti di massima expertise anti-età dei Laboratoires Lierac che agiscono su: rughe profonde, perdita di tonicità, macchie cutanee, irregolarità del colorito, pori dilatati e disidratazione.

L'iniziativa è terminata, le utenti saranno avvisate via email.

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.