L'unico pannolino che mantiene costanti e fisiologici tutti i paramentri di salute della pelle grazie all'esclusiva soluzione STUF



Generalmente i produttori di pannolini si preoccupano della sola assorbenza trascurando totalmente le necessità della pelle, la cura degli organi genitali che devono essere sempre a temperature fisiologiche e infine non considerano la velocità di assorbenza che risulta essere sempre troppo elevata.

Con Misskappa® “il pannolino che respira” unico con soluzione STUF, il tuo bebè potrà godere del costante circolo d’aria che garantisce respiro alla pelle, di un’assorbenza eccellente nel rispetto di una  velocità adeguata ad abituare la gestione degli sfinteri e al mantenimento della temperatura fisiologica degli organi genitali.

Prendi il tuo kit

Caratteristiche di Misskappa il pannolino che respira

Aria a volontà
Grazie alla soluzione STUF la pelle del tuo Bebè sarà sempre opportunamente ossigenata e ad un grado di umidità ottimale evitando e contribuendo attivamente, alla risoluzione di ogni tipo di arrossamento, dermatite e manifestazione cutanea.

Via il pannolino prima di tutti
Misskappa®, grazie alla giusta velocità di assorbenza, trasmette al tuo Bebè la cognizione di bagnato necessaria ad imparare la gestione degli sfinteri in modo da agevolarlo a “spannolinarsi” in tempi fisiologici e non prolungati.

Protezione totale senza eguali
Misskappa® rinuncia totalmente all’impiego di inchiostri per le grafiche e alla colorazione interna, alle lozioni, petrolati, paraffine, cloro. Di certo non saranno possibili irritazioni da contatto di qualsiasi natura.

Taglia e comodità perfette ad ogni scatto di crescita
Misskappa® è l’unico pannolino che vanta il metodo FLEXI, ovvero una procedura progettuale basata sullo studio di tutti i dati delle tabelle dei percentili stilate dai pediatri di famiglia (le tabelle che il tuo medico compila ad ogni bilancio di salute). Questo permette di realizzare Misskappa® con geometrie rilevate sul campo e impiegare parti elasticizzate che soddisfino realmente le esigenze del tuo Bebè.

Prendi il tuo kit

Il tuo pannolino non fa traspirare la pelle

Immagina di mettere al tuo Bebè uno slip composto da materiale plastico come i sacchetti per la spesa per intenderci. Sembra un’assurdità ma non siamo poi così lontani da ciò che purtroppo molto spesso accade. Materiali plastici o similari dunque non progettati adeguatamente non riescono a far conciliare la tenuta dei liquidi e il passaggio di aria necessario al benessere della pelle e degli organi genitali.

L’uso di pannolini non studiati per adempiere a queste funzioni sono davvero dannosi e vanno assolutamente evitati come degli studi denunciano da tempo:

“Secondo uno studio dell'Università di Kiel (Partsch & Al.2000 Germania) il rivestimento impermeabile dei pannolini usa e getta sarebbe una delle cause dell'incremento dell'infertilità maschile perché farebbe aumentare la temperatura degli organi genitali di circa 1,1C°. Il prolungato aumento della temperatura scrotale durante la primissima infanzia, sempre secondo i ricercatori tedeschi, avrebbe un ruolo importante sulla futura funzionalità e salute degli organi genitali. Sembra  poi, che alla base di molti problemi di allergie ed eritemi ci sia l'utilizzo massiccio di materiali impermeabili che impediscono alla pelle di respirare e di gel chimici super assorbenti che hanno la funzione di catturare la pipì.”

Prendi il tuo kit

Dilagante utilizzo di sostanze chimiche

Davvero troppo frequentemente ci si imbatte in produzioni di pannolini con inchiostri per le grafiche, sbiancamenti al cloro, colorazioni interne per soddisfare l’occhio, materiali imbevuti di chissà quale lozione e contenuti in petrolati e paraffine.

Tra le innumerevoli denunce spicca anche questa:
“Allarmante denuncia di Greenpeace: diverse marche di pannolini usa e getta in commercio conterrebbero tributilina, un agente altamente tossico. Questo il risultato di una ricerca condotta nel maggio scorso, secondo cui nei pannolini presenti sul mercato tedesco è stato rilevato tributale di stagno (Tbt). Si tratta di un composto dal forte potere biocida, utilizzato soprattutto per la verniciatura dello scavo delle imbarcazioni perché preverrebbe l’annidamento di alghe e conchiglie. Il tributale di stagno, infatti, già in percentuale di 0,001 mgr/l risulterebbe letale per gli organismi acquatici. Nell’uomo tale composto sarebbe responsabile di tumori e di gravi disturbi del sistema nervoso.”

Prendi il tuo kit

Come scegliere la tua taglia

- Taglia 1 New Born 2-4 Kg

- Taglia 2 Mini 4-6 Kg

- Taglia 3 Midi 6-8 Kg

- Taglia 4 Maxi 8-11 Kg

- Taglia 5 Junior 11-14 Kg

- Taglia 6 Extra Large 14-30 Kg

Prendi il tuo kit

Le domande più frequenti

Cos’è la soluzione Stuf?

La soluzione Stuf è una procedura che miscela intelligentemente fibra di cotone, cellulosa colloidale e sfere assorbenti in maniera che la parte assorbente rimanga sempre avvolta dalle fibre non andando mai a contatto l’una con l’altra, neppure quando è in massima espressione assorbente, ovvero fino 300 volte il suo volume iniziale. Questo, unito ai materiali microforati, garantisce alla pelle di respirare sempre e di non aumentare la sua temperatura rimanendo  fisiologica.

Cos’è il metodo Flexi?

Il metodo Flexi è la procedura per ottenere misure geometriche e giusta scelta delle parti elasticizzate in funzione di rilevamenti reali. In sostanza si prendono in considerazione le tabelle dei percentili, quelle compilate dai pediatri durante le visite di bilancio di salute e si incrociano con sondaggi di rilevazione eseguiti direttamente alle madri e al personale dei vari punti nascita sparsi sul territorio nazionale. Questo permette una precisione introvabile quando si determinano le geometrie e si calibrano le parti elasticizzate di Misskappa® conferendo una vestibilità e una taglia sempre ottimali in ogni fase di crescita.

Dove smaltisco i Misskappa® ?

Misskappa® si smaltiscono nell’indifferenziata salvo indicazioni diverse del comune di appartenenza

Viene utilizzato cloro per lo sbiancamento?

Misskappa® non utilizza cloro in nessun processo produttivo e si assicura che lo stesso sia rispettato dai suoi fornitori di materie prime, vigilando con un disciplinare interno molto rigoroso e restrittivo.

Quanto tempo è necessario alla consegna?

La spedizione viene organizzata ed evasa nelle 24 ore dal ricevimento del saldo. Le tempistiche sono di massimo 72 ore (giorni lavorativi).La merce è gestita da servizio di corriere espresso che recapita a mezzo mail direttamente al destinatario il numero di vettura utile per la tracciabilità.

Dove acquisto Misskappa®?

Misskappa lo puoi acquistare direttamente sul nostro portale www.misskappababy.com

Prendi il tuo kit

Prendi subito il Tuo Kit prova Misskappa®

Cos’è incluso

  • 1 Misskappa® pannolini
  • 1 Guida salva culetto 
  • 1 Codice sconto (ti arriva immediatamente dopo la registrazione)
  • Spedizione gratuita

N.B. - VERRANNO SPEDITI SOLO 47 KIT AL GIORNO. CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI ANNULLARE EVENTUALI ORDINI IN ECCEDENZA
0,00 € 0,00 €
SKU
KIT-2021-OMAGGIO

Acquista questo prodotto e ottieni 10 Punti Fedeltà, pari a 1,00 euro. clicca qui per accedere

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 59 euro
Spedizioni per ordini inferiori a 59 euro: 4,90 euro
Supplemento per spedizioni Calabria, Sicilia e Sardegna: 1,00 euro

Consegna in 72 ore gg lavorativi da ricevimento saldo.


  • Carte di credito / Paypal
  • Bonifico bancario

Le taglie indicate sui pacchi sono standardizzate e molto grossolane come indicazione di fondo. Affidati alla tabella seguente e ricorda che, per quanto più precisa, rimane pur sempre un’indicazione. La regola è che se hai perdite da sotto il pannolino, stai utilizzando una taglia troppo grande, mentre de trovi perdite nella parte superiore (bande elasticizzate e riposizionabili) stai utilizzando una taglia troppo piccola.

  • Taglia 1 New Born 2-4 Kg
  • Taglia 2 Mini 4-6 Kg
  • Taglia 3 Midi 6-8 Kg
  • Taglia 4 Maxi 8-11 Kg
  • Taglia 5 Junior 11-14 Kg
  • Taglia 6 Extra Large 14-30 Kg