Volantini offerte supermercati

Volantini offerte supermercati

Volantini offerte supermercati

Quante volte ci capita di fare la spesa in fretta e furia? Andiamo nel primo supermercato che troviamo e riempiamo il carrello di cose che (pensiamo) ci possono servire, non stando attenti ai prezzi e alle promozioni attive. Usciamo sì con tanti prodotti, ma anche con tanti soldi in meno dentro al portafoglio. Eppure basterebbe cercare su internet volantini offerte supermercati per iniziare a risparmiare consapevolmente sulla spesa.

Come funziona?

Ogni supermercato ciclicamente pubblica sul proprio sito il volantino delle promozioni in corso. Grazie a questo si possono trovare le offerte e gli sconti attivi in un determinato periodo di tempo. Possiamo consultare i volantini dei supermercati che preferiamo, o che ci risultano più comodi, e stilare una lista della spesa con i prodotti più convenienti del periodo. Molti nostri utenti hanno imparato a fare scorta di questi prodotti. Se per esempio per il mese di settembre c’è stata una promozione molto conveniente sulla passata di pomodoro, allora faremo scorta di quella, in modo da comprarne abbastanza per non essere poi costrette ad acquistarla a prezzo pieno più avanti.

Volantini offerte supermercati

 

Come massimizzare il risparmio? Dopo aver redatto la nostra lista della spesa conveniente, possiamo cercare su internet se ci sono buoni sconto sui prodotti che vogliamo comprare. Così potremo accorpare il coupon del prodotto, all’offerta a volantino.

Volantini offerte supermercati

Ci sono tanti siti utili che offrono il servizio di aggregare i volantini dei supermercati e i buoni sconto spesa. Quello che vogliamo consigliare oggi è www.volantinofacile.it. Questo sito internet dà l’opportunità di sfogliare tutti i volantini e i cataloghi dei negozi a noi più vicini. Si possono anche confrontare prezzi dei vari prodotti e stampare direttamente i buoni sconto.

ISCRIVITI QUI www.chebuoni.it/i/buonisconto per rimanere in costante aggiornamento, e avrai la possibilità di ricevere ciclicamente i buoni sconto direttamente nella tua casella elettronica.

Per conoscerci meglio puoi visitare la nostra pagina Facebook e il nostro sito web –> http://blog.chebuoni.it/contatti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *