Guarda serie online

Guarda serie online

Guarda serie online

L’inverno è arrivato e le migliori serie tv stanno per iniziare. Non aspettare di più! Guarda serie online con tutta la famiglia risparmiando. Ecco una lista delle migliori promozioni offerte dalle più famose piattaforme di streaming on demand.

Sky

Guarda serie online
La nuova stagione di Gomorra andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal 17 novembre, non vorrai mica perderla? è disponibile con il pacchetto Tv di Sky! E se ti registri ai servizi gratuiti Sky On demand e Sky Go potrai vederla quando e dove vuoi!

Dov’è il risparmio?
Grazie a questi servizi, la serie Gomorra e tutte le altre serie online, le potrà vedere anche tuo figlio che magari studia fuori città, o è a casa con gli amici. Sì, perché è possibile associare fino a 4 dispositivi che, uno alla volta, possono collegarsi e rendere possibile la visione di diversi canali.

Netflix

Guarda serie online
Guarda serie online risparmiando anche con Netflix condividendo il tuo account con amici e familiari. Puoi scegliere l’abbonamento standard o premium e condividere dai 2 ai 4 dispositivi. Rick & Morty, Alias Grace, Marvel’s The Punisher sono solo alcune delle serie, in uscita a Novembre, che puoi guardare online.
Come si condivide un account?
Per creare un account da condividere è necessario l’indirizzo mail di una sola persona, la quale dovrà mettere a disposizione anche la sua carta di credito e dovrà creare una password da condividere, poi, con gli altri membri. Ogni persona che si collega potrà creare un proprio profilo personale dal menu Gestisci Profili in alto a destra sul sito Netflix.

Tim Vision

Guarda serie online
Un’altra piattaforma per vedere online le tue serie preferite è Tim Vision che puoi provare gratuitamente per 4 settimane e disdire quando vuoi (per accedere alla promozione clicca qui). Mary kills people e tante altre serie vi aspettano lì. Gli abbonati con linea ADSL di TIM possono, anche in questo caso, vedere i contenuti compresi nell’abbonamento su 6 dispositivi a scelta senza costi aggiuntivi. Per gli abbonati, inoltre, vi è la possibilità di poter guardare tutti gli eventi di Eurosport Player gratis per un anno.

 

Se ti è piaciuto l’articolo, iscriviti qui CheBuoni.it per rimanere in costante aggiornamento.

Per conoscerci meglio visita la nostra pagina Facebook e il nostro sito web –> Contatti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *