Giochi gratis per bambini

Giochi gratis per bambini

Giochi gratis per bambini

Nell’articolo Giochi nuovi gratis vi abbiamo parlato degli ultimi nuovi giochi gratis, e come ottenerli. Perché non rimpolpare un po’ la lista con altri giochi gratis per bambini?
Ecco quindi gli ultimi che potete ottenere!

Little Pony

Giochi gratis per bambini

Hasbro mette a disposizione di tutti un’iniziativa, la “My Little Pony: trovali tutti!”. È un Istant Win, e come quindi potrete sapere subito se avete vinto uno dei Little Pony.
Partecipare è molto semplice, basta andare al concorso e giocare gratis. Se non avete vinto subito, potrete partecipare all’estrazione finale che mette in palio una fornitura di My Little Pony del valore di 1.200€! Ecco qui i dettagli del concorso My Little Pony

Orsetto Musti

Giochi gratis per bambini

Gioco per i più piccoli, ma anche per chi vuole rimanere ancora un po’ bambino, è l’orsetto Musti, messo in palio da Mustela. Il procedimento è lo stesso per vincere i My Little Pony, basterà collegarsi al sito di Mustela e cliccare su “Tenta la fortuna”, sapendo subito se avete vinto la confezione con l’orsacchiotto comprensiva anche di un profumo per bimbi. Cliccate qui per avere maggiori informazioni e per poter accedere alla promozione -> Orsetto Musti

Kit suola di Super Mario

Giochi gratis per bambini

jQuesto è un regalo SICURO. Recandosi da Mc Donald’s e acquistando un Happy Meal, riceverete subito in regalo il kit completo di Super Mario, composto da sacca, astuccio, matite colorate, temperino, gomma, righello e quadernino. Tutto l’occorrente per andare a scuola preparati!
Kit Scuola di Super Mario

Bambola Elsa di Frozen

Giochi gratis per bambini

Questo concorso scadrà il 10/11/17, quindi avete ancora pochissimo tempo per richiederlo! Partecipare è molto semplice, basta entrare sul sito di Radio Italia e partecipare. Verrano poi estratti quattro vincitori che riceveranno il premio!
Cliccate qui per maggiori informazioni -> Bambola Elsa

Affrettatevi a partecipare, e incrociamo le dita! Quest’anno i vostri figli avranno un Natale memorabile!

Ti può interessare anche Giochi per bambine gratis

Se ti è piaciuto l’articolo, iscriviti qui CheBuoni.it per rimanere in costante aggiornamento. Avrai anche la possibilità di ricevere altre promozioni riguardo ai giochi direttamente nella tua casella elettronica.

Per conoscerci meglio visita la nostra pagina Facebook e il nostro sito web –> Contatti

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *