Decorazioni natalizie

Decorazioni natalizie

Decorazioni natalizie

Santa Claus is coming to town!
Il freddo è arrivato, la neve, in alcuni posti, anche. È il momento di riempire la casa di bellissime decorazioni natalizie. Noi vogliamo darvi un piccolo aiuto per farlo GRATIS!! Di seguito leggerete qualche piccolo utile consiglio.

Albero di Natale gratis

Decorazioni natalizie

Iniziamo con la prima decorazione natalizia: l’albero di Natale, simbolo indiscusso, insieme al presepe.

Grazie all’iniziativa di Ikea “Compostiamoci bene!“ puoi acquistare un albero di Natale PICEA al prezzo di 14,99 euro. Dal 5 al 14 gennaio 2018 puoi riconsegnarlo nel punto vendita IKEA, insieme allo scontrino di acquisto. Riceverai così un buono IKEA di importo pari al 100% del prezzo di acquisto, utilizzabile e spendibile dal 5 al 31 gennaio 2018 in tutti i punti vendita IKEA in Italia. Per ogni albero riconsegnato IKEA donerà 2 euro a favore dell’ambiente.

Calendario e ricettario gratis

Decorazioni natalizie

Richiedi gratuitamente nel sito di Paneangeli il calendario 2018 e i nuovi ricettari. Il calendario puoi appenderlo da subito vicino all’albero per dare un tocco natalizio in più e i ricettari puoi utilizzarli per creare tanti buoni piatti per il tanto atteso pranzo di Natale con i parenti.

Biscotti

Decorazioni natalizie

Nel ricettario che hai appena richiesto potrebbe esserci una semplice ricetta per realizzare biscotti di marzapane. Con Nutella puoi dargli le forme che vuoi tu! Infatti, acquistando un barattolo di Nutella potrai trovare, in regalo, speciali stampini. Un’idea in più, utilizza i biscotti per creare bellissime decorazioni natalizie da appendere all’albero di Natale.

Musiche natalizie

Decorazioni natalizie

Mentre stai addobbando l’albero, cucinando, creando decorazioni natalizie puoi far risuonare in tutta la casa il cd con i canti di Natale del piccolo coro dell’Antoniano di Bologna. Il cd puoi richiederlo gratuitamente, compilando il modulo con i tuoi dati. Qui il link della promo. Dopodiché riceverai a casa il cd “Il Natale più bello del mondo” con tante canzoni natalizie. L’iniziativa è lanciata dall’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII. Oltre al CD natalizio riceverai anche un bollettino per supportare le attività della Onlus, attraverso una donazione libera.

 

Affrettati a richiedere gli omaggi, il Natale è alle porte!

Per conoscerci meglio puoi visitare la nostra pagina Facebook e il nostro sito web –> http://blog.chebuoni.it/contatti/

Se ti è piaciuto l’articolo, iscriviti qui CheBuoni.it per rimanere in costante aggiornamento.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *