CheBuoni.it: istruzioni per l’uso

CheBuoni.it: istruzioni per l’uso

CheBuoni.it: istruzioni per l’uso

CheBuoni.it: istruzioni per l'uso

CheBuoni.it è un sito nato per aiutare le famiglie italiane a risparmiare sulla spesa, sia quotidiana che non, e per far conoscere offerte, omaggi gratuiti, promozioni, e concorsi.

Nonostante il nostro viaggio sul web sia iniziato da molti anni, una piccola percentuale di utenti ancora si chiede cosa sia effettivamente CheBuoni.it, e come si usi.

Cos’è CheBuoni.it?

Il nostro sito ha la funzione di aggregatore di buoni sconto, omaggi, coupon, concorsi e promozioni, pertanto ogni giorno cerchiamo le nuove offerte e le pubblichiamo, in modo che siano fruibili da tutti.

Non abbiamo collaborazioni con le aziende di cui parliamo sul sito. Non siamo noi a spedire fisicamente gli omaggi, né a emettere i codici sconto, ma pubblichiamo i link che rimandano al sito originale. Se perciò l’omaggio che state aspettando ci mette più tempo del previsto ad arrivare, non è con noi che ve la dovete prendere. 😉 È meglio scrivere direttamente all’azienda che ha organizzato la promozione. Da parte nostra, garantiamo la correttezza delle promozioni che pubblichiamo. È l’unico sito in cui si parla solo e soltanto di promo di cui possiamo consultare il regolamento e verificarne la correttezza. È per questo che sul nostro sito c’è un’attenta selezione delle promozioni, ci sono solo quelle verificate e giuridicamente corrette.

Navigare sul sito

Navigare sul nostro sito è facile ed immediato. Una volta entrati e registrati qui chebuoni.it/i/blog_home, visualizzerete la nostra home page, dove è possibile trovare diverse sezioni. In alto ci sono le offerte in primo piano, poi si può scegliere la sezione che più vi aggrada cliccando su uno degli otto bottoni, divisi per: cosmetici, cura del corpo, alimentari, casalinghi, animali, abbigliamento, mamme e varie.

CheBuoni.it: istruzioni per l'uso

Ancora più in basso c’è una divisione logistica tra offerte che consigliamo noi, buoni sconto e guide ai programmi fedeltà.

Una volta che avrete scelto la sezione che più vi interessa, e cliccato sull’offerta che preferite, verrete reindirizzati ad un’altra pagina. Questa è la pagina del nostro sito in cui vi viene spiegato in cosa consiste la promozione, le modalità e il giorno di scadenza. Dovrete poi cliccare sul bottone blu “vai all’omaggio”, o “vai al concorso” (dipende dalla promozione che scegliete), che vi porterà direttamente sul sito del brand che emette l’offerta, in modo da poterla richiedere.

CheBuoni.it: istruzioni per l'uso

Solitamente, quando richiedete coupon o buoni sconto, li potete scaricare o stampare direttamente. Per ricevere gli omaggi invece può volerci un po’ più tempo, poiché l’omaggio va spedito, ma le tempistiche sono sempre specificate nel regolamento.

Se ti è piaciuto l’articolo, iscriviti qui CheBuoni.it per rimanere in costante aggiornamento.

Per conoscerci meglio visita la nostra pagina Facebook e il nostro sito web –> Contatti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *